John Wick 4 – il nuovo trailer del film con Keanu Reeves

John Wick è tornato! Il nuovo capitolo della saga action con Keanu Reeves arriva nei cinema a marzo.

John Wick non si fermerà finché non avrà finalmente riconquistato la sua libertà. La celebre e amata serie action con protagonista Keanu Reeves sta per tornare con il suo quarto capitolo, un’avventura che viaggia per tutto il globo, sempre alla ricerca di vendetta e di libertà.

L’ultima avventura di John Wick segue l’iconico assassino di Reeves – ormai in pensione – mentre viaggia da New York a Parigi, dal Giappone a Berlino, per combattere contro i giocatori più potenti del mondo criminale. Mentre affronta nuovi nemici, l’assassino si allea con alcuni volti famigliari, ma scopre anche che vecchi amici si sono trasformati in nemici.

John wick 4 cinematographe.it

Il regista Chad Stahelski ha rivelato che l’ultima puntata del franchise nato nel 2014 è anche il film più lungo della serie mai realizzato con ben 2 ore e 49 minuti di montaggio finale. Il regista ha inoltre rivelato che il capitolo 4 di John Wick esplorerà la mitologia dietro il Continental Hotel, il rifugio degli assassini e il punto focale dell’intero franchise. Il film è stato scritto da Shay Hatten e Michael Finch, basato sui personaggi creati da Derek Kolstad.

Nel film Keanu Reeves è affiancato da Bill Skarsgård come Marquis, da Donnie Yen come Caine, da Laurence Fishburne come Bowery King e da Lance Reddick come Charon. Completano il cast Rina Sawayama come Akira, Shamier Anderson come Tracker, Hiroyuki Sanada nei panni di Shimazu, Scott Adkins come Killa e Ian McShane nei panni di Winston.

John Wick 4 arriverà nei cinema italiani il 23 marzo 2023.

C’è tanta attesa per lo spin-off Ballerina, con protagonisti Ana de Armas, Anjelica Huston, Lance Reddick e Ian McShane. Lionsgate ha inoltre in programma un’ulteriore espansione dell’universo di John Wick con la serie prequel The Continental. La serie esplorerà l’origine del Continental Hotel dal punto di vista di Winston, che sarà interpretato da Colin Woodell.