Ballerina: nel cast dello spin-off con Ana de Armas anche questa leggendaria star!

L'attesa per l'arrivo del film è sempre più ricca di sorprese!

l cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick, si arricchisce di un’altra grande star dopo l’annuncio di attori illustri nei mesi scorsi. Le star già confermate, perché più volte paparazzate sul set durante le riprese sono: il protagonista e capostipite del franchise, Keanu Reeves, ed il misterioso e letale Ian McShane nel ruolo del custode del Continental. Ballerina sta attualmente girando a Praga, con Len Wiseman (Underworld, Die Hard) alla regia e Shay Hatten alla sceneggiatura. All’orizzonte c’è anche la serie prequel The Continental, che si concentrerà su un giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell. La serie è attesa su Prime Video. Si uniscono, inoltre, Anjelica Huston e Lance Reddick.

Il numero di star continua a crescere: l’ultima new entry ad essere annunciata è stata Norman Reedus, star di The Walking Dead. Ma c’è un nome ancora più grande che annuncia l’espansione ulteriore del cast: di chi si tratta?

John Wick: lo spin-off Ballerina aggiunge Gabriel Byrne al cast

ballerina cast star the walking dead - cinematographe.it

La star che si unisce al cast dello spin-off è Gabriel Byrne, conosciuto al grande pubblico per una vastissima produzione cinematografica in ruoli maggiori e anche minori. Lo ricordiamo in La mascera di ferro, I soliti sospetti, Stigmate, Piccole donne. Per Ana de Armas si tratta di una grande annata e soprattutto di una grande prova attoriale, circondata come sarà da alcuni degli attori più imponenti dell sua e delle precedenti generazioni.

L’ingresso nell’universo di John Wick con Ballerina segna un ritorno al cinema più movimentato e d’azione che aveva già frequentato proprio nell’ultimo James Bond. Staremo a vedere quale sarà il suo ruolo e come se la caverà nelle nuove vesti. John Wick è uno dei franchise d’azione di maggior successo degli ultimi anni, a partire dal primo film fino ad arrivare al quarto di prossima uscita l’Uomo Nero interpretato da Keanu Reeves ha riscosso grandissimo plauso sia da parte del pubblico che della critica.

Fonte: Deadline