Una vicina di casa inquietante perseguita una giovane coppia di coniugi appena trasferiti: ecco il trailer ufficiale in italiano del film Isabelle – L’ultima evocazione

Un sogno che si frantuma in mille pezzi quello di Liza e Matt, una giovane coppia che si è trasferita in una nuova casa: c’è una presenza inquietante che li perseguita e sembra non volere altro se non portarsi via le loro stesse vite. È stato rilasciato il trailer italiano del film horror Isabelle – L’ultima evocazione, che è diretto da Robert Heydon e scritto da Donald Martin.

Leggi anche: Tone Deaf: Amanda Crew e Robert Patrick nel film horror

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Liza e Matt sono una giovane coppia che si trasferisce in una nuova casa. lei aspetta un bambino, ma non immagina che tra poco la sua vita sarà sconvolta da una strana donna che la osserva dalla finestra dell’abitazione di fronte.

Nel cast del film troviamo Amanda Crew (Larissa Kane), Adam Brody (Matt Kane), Zoë Belkin (Isabelle Pelway), Sheila McCarthy (Ann Pelway), Booth Savage (Clifford Kane), Michael Miranda (Pedro Salazar), Dayo Ade (Padre Lopez), David Tompa (Dr. Karl Neidorf) e tanti altri ancora.

Isabelle – L’ultima evocazione uscirà al cinema il 15 agosto 2019 distribuito in Italia da Notorious Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto