Ready Or Not: Adam Brody e Mark O’Brien nel thriller Fox

Una tradizione di famiglia si trasforma in una lotta per la sopravvivenza in Ready Or Not

Ready Or Not, il thriller Fox Searchlight che sarà diretto da Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, ha trovato i suoi protagonisti!

Adam Brody (The OC, Shazam!), Mark O’Brien (The Front Runner), e Henry Czerny (Sharp Object) sono saliti a bordo del progetto Fox Searchlight Ready or Not, un thriller che sarà diretto di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin del team di Radio Silence. Samara Weaving e Andie MacDowell sono stati precedentemente annunciati nel film, che è attualmente in produzione.

La trama, scritta da Guy Busick e Ryan Murphy, è incentrata su una giovane sposa (Samara Weaving) mentre si unisce alla famiglia ricca ed eccentrica (Brody, Czerny e MacDowell) del suo nuovo marito (Mark O’Brien) in una tradizione consacrata dal tempo che si trasforma in un gioco letale con tutti che combattono per la loro sopravvivenza.

Tripp Vinson e James Vanderbilt stanno producendo il film Ready Or Not, mentre Chad Villella di Radio Silence è la produttrice esecutiva con Tara Farney e Tracey Nyberg. Matthew Greenfield, David Greenbaum, DanTram Nguyen e Richard Ruiz stanno supervisionando il progetto per lo studio.

Tags: Fox