Tone Deaf: Amanda Crew e Robert Patrick nel film horror

In Tone Deaf, diretto da Ricky Bates Jr., Amanda Crew interpreterà una ragazza in cerca di relax; finirà per affittare una casa in campagna da un vedovo, a cui darà volto Robert Patrick. L'uomo nasconde tuttavia delle tendenze psicopatiche. Le riprese sono già in corso.

Amanda Crew e Robert Patrick saranno fianco a fianco in Tone Deaf, horror indipendente diretto da Ricky Bates Jr.

Le riprese di Tone Deaf sono già iniziate, con Amanda Crew e Robert Patrick nel cast. Il film è il primo thriller-horror dell’anno nato dalla collaborazione fra Circle of Confusion (produttrice di The Walking Dead), Lightning Entertainment e Hindsight Media. Nel titolo, Crew interpreta una donna che parte per un tranquillo weekend in campagna dopo aver perso il lavoro e aver mandato all’aria la sua ultima relazione disfunzionale; affitta una villetta da una vedovo all’antica, interpretato da Patrick, il quale tenta a fatica di nascondere le sue tendenze psicopatiche. Presto, le due generazioni collideranno con risultati terrificanti in questo “home invasion” che si annuncia come una critica dalla comicità nera nei confronti del bizzarro clima culturale e politico.

Tone Deaf è prodotto da Lawrence Mattis, Brad Mendelsohn e Matt Smith di Circle of Confusion; al loro fianco Brion Hambel e Paul Jensen di Best Medicine Productions. James C. Walker e Andrew Brown di Lightning Entertainment sono produttori esecutivi assieme a James Swarbrick e James Scott di Hindsight Media. Attualmente, Amanda Crew è fra le star della serie HBO Silicon Valley, mentre Robert Patrick, volto iconico del T-1000 in Terminator 2, è impegnato con lo show Scorpion.

Prima di Tone Deaf, il regista e sceneggiatore Ricky Bates Jr. ha lavorato a Excision, Suburban Gothic e Trash Fire.

Fonte: Variety