Scopri il nostro Shop Online

Margaret Qualley e Anthony Mackie sono i protagonisti del film Netflix IO, ecco il trailer

A partire dal prossimo 18 gennaio potremo vedere su Netflix IO, un film che parla degli ultimi due sopravvissuti di una Terra avvelenata.

IO è un film di fantascienza che racconta la storia di un pianeta Terra avvelenato e mostra il lato oscuro del cambiamento climatico. Il film vede protagonisti Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers), Anthony Mackie (Captain America: Civil War, The Hurt Locker) e Danny Huston (Wonder Woman).

Diretto dal regista francese Jonathan Helpert IO è un progetto sviluppato presso il Writers Lab del Sundance Institute e il Catalyst Forum del Sundance Institute, da una sceneggiatura originale scritta da Clay Jeter Charles Spano e Will Basanta.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sam (Margaret Qualley), una degli ultimi sopravvissuti su di una Terra post apocalittica, è una giovane scienziata impegnata a trovare un modo attraverso il quale gli umani possano adattarsi e sopravvivere sulla Terra, piuttosto che abbandonare il loro mondo. Ma c’è una navetta spaziale, l’ultima possibile da prendere, che sta per lasciare il pianeta per sempre, verso una lontana colonia e la sua determinazione a concludere il progetto viene ulteriormente scossa dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah (Anthony Mackie). la ragazza si trova a dover decidere se viaggiare con lui per unirsi al resto dell’umanità e ricominciare la vita in un posto nuovo o rimanere a combattere per la sopravvivenza della Terra.