IO: online il trailer del film Netflix sottotitolato in italiano
Ecco il trailer di IO, il nuovo film originale Netflix che parla di una TYerra avvelenata che semba non dare alcuna speranza ai suoi abitanti.
Margaret Qualley e Anthony Mackie sono i protagonisti del film Netflix IO, ecco il trailer
A partire dal prossimo 18 gennaio potremo vedere su Netflix IO, un film che parla degli ultimi due sopravvissuti di una Terra avvelenata.
IO è un film di fantascienza che racconta la storia di un pianeta Terra avvelenato e mostra il lato oscuro del cambiamento climatico. Il film vede protagonisti Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers), Anthony Mackie (Captain America: Civil War, The Hurt Locker) e Danny Huston (Wonder Woman).
Diretto dal regista francese Jonathan Helpert IO è un progetto sviluppato presso il Writers Lab del Sundance Institute e il Catalyst Forum del Sundance Institute, da una sceneggiatura originale scritta da Clay Jeter Charles Spano e Will Basanta.
Ecco la sinossi ufficiale:
Sam (Margaret Qualley), una degli ultimi sopravvissuti su di una Terra post apocalittica, è una giovane scienziata impegnata a trovare un modo attraverso il quale gli umani possano adattarsi e sopravvivere sulla Terra, piuttosto che abbandonare il loro mondo. Ma c’è una navetta spaziale, l’ultima possibile da prendere, che sta per lasciare il pianeta per sempre, verso una lontana colonia e la sua determinazione a concludere il progetto viene ulteriormente scossa dall’arrivo di un altro sopravvissuto, Micah (Anthony Mackie). la ragazza si trova a dover decidere se viaggiare con lui per unirsi al resto dell’umanità e ricominciare la vita in un posto nuovo o rimanere a combattere per la sopravvivenza della Terra.