Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di Russian Doll, la serie Netflix con protagonista Natasha Lyonne

Arriverà il primo febbraio 2019 la prima stagione di Russian Doll, la serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland. La storia segue una giovane donna di nome Nadia (Lyonne), costretta a morire di continuo e a rivivere tutto d’accapo. Completano il cast Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley, Rebecca Henderson e Charlie Barnett.

La serie Netflix sarà composta da otto episodi. Il team creativo dietro a Russian Doll è tutto al femminile, con Headland e Lyonne che hanno co-scritto le sceneggiature e che hanno diretto gli episodi insieme a Jamie Babbit. Le guest star dello show includono Chloë Sevigny, Dascha Polanco, Brendan Sexton III, Rebecca Henderson, Jeremy Bobb, Ritesh Rajan e Jocelyn Bioh.

La trama della serie ricorda per certi versi quella di Auguri per la tua morte, in cui una ragazza è costretta a rivere più volte lo stesso giorno, quello del suo compleanno che coincide però anche con quello della sua morte.

Russian Doll è prodotta da Universal Television, Paper Kite Productions, JAX Media e 3 Arts Entertainment.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto