Black Mirror: Bandersnatch – Netflix svela un nuovo segreto!

A quanto pare non è finita nemmeno quando finisce. Perlomeno nel caso di qusto Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo Netflix che funge da super-puntatone della serie.

Avete visto anche voi il film Black Mirror: Bandersnatch? Allora sapete di cosa stiamo parlando. Allerta SPOILER

Se avete visto Black Mirror: Bandersnatch di certo avete già idea di cosa stiamo parlando. Questo infatti, è il film interattivo nel corso del quale l’utente che lo guarda può scegliere come far proseguire (e finire), la storia, in base a delle scelte compiute nel corso della visione. I finali ai quali l’utente può accedere in base alle proprie scelte sono cinque ma sembra che il servizio di streaming abbia rivelato un ulteriore segreto che riguarda la visione di questo particolarissimo prodotto.

Martedì, l’account ufficiale di Netflix UK & Ireland su Twitter ha scosso un po’ i fan con questo semplice post:

Netflix UK & Ireland

@NetflixUK
pensate di aver visto tutto quello che c’è da vedere in Bandersnatch? provate un po’ a scegliere la foto di famiglia – due volte –

Come la maggior parte delle persone che ha visto Bandersnatch vi dirà, ci sono molti momenti durante il film nei quali è possibile compiere delle scelte per più di una volta. In molti casi è la storia stessa che guida lo spettatore lungo un determinato percorso ma pare che nel caso della foto di famiglia, questo trucco (sceglierla per due volte), sblocchi una scena segreta che la maggior parte degli spettatori non è stata ancora in grado di raggiungere.

Chiaramente noi non vi diremo di cosa si tratta, ma vi mostreremo le reazioni social di chi ha letto il tweet dell’account Netflix. Per quanto riguarda Black Mirror: Bandersnatch, continuiamo ad augurarvi “buona visione”!

Tags: Netflix