Il film In the Heights è tratto dal musical vincitore del Tony Award di Lin-Manuel Miranda, che apparirà nei panni di Piraguero

Da poco è arrivato online il trailer di In the Heights. Si tratta di un film di Jon M. Chu, ed è l’adattamento del musical vincitore del Tony Award di Lin-Manuel Miranda. La storia, che si svolge nell’arco di tre giorni, è ambientata nel quartiere di Washington Heights a New York, e racconta di alcuni giovani dominicani-americani, tra cui Usnavi, che assiste dal bancone del suo negozio alle gioie e ai dolori del vicinato. Il duo creatore del musical ha scritto la sceneggiatura del film, con Marc Klein (Serendipity). Il regista di Crazy & Rich Jon M. Chu dirigerà il film per la Warner Bros.

Lin-Manuel Miranda nel cast del musical

Il cast del film comprende Anthony Ramos, Corey Hawkins, Melissa Barrera, Leslie Grace, Jimmy Smits, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Stephanie Beatriz e Dascha Polanco.

Marc Anthony nel cast dell’adattamento di Jon M. Chu

Originariamente creato alla Weinstein Co., Hudes e Miranda hanno riacquistato il controllo dei diritti cinematografici all’indomani della caduta della società, in seguito alle accuse di molestie e violenze sessuali mosse contro Harvey Weinstein, e alla successiva bancarotta di TWC. Il film uscirà in sala il 26 giugno 2020. Ecco il trailer e il poster di In The Heights:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto