20th Century Fox ha diffuso il trailer dedicato a Il Richiamo della Foresta, film ispirato al romanzo classico di Jack London. Ecco il trailer

Harrison Ford è protagonista del trailer italiano dedicato a Il Richiamo della Foresta.Il celebre attore interpreta John Thornton, un minatore in cerca d’oro nello Yukon – un territorio “dimenticato da Dio”, selvaggio, montuoso e scarsamente popolato. Il film è un adattamento del classico romanzo di Jack London.

Il richiamo della foresta: Omar Sy nel cast con Harrison Ford

Chris Sanders (The Croods) dirige Il richiamo della foresta da una sceneggiatura scritta da Michael Green (Logan). Erwin Stoff produce, con Diana Pokorny che serve da produttrice esecutiva insieme a Ryan Stafford. Steve Asbell supervisiona il progetto per conto di 20th Century Fox.

Call Of The Wild: Karen Gillian si unisce al cast del film

Il film è stato girato in California, sia per le location sia nei teatri di posa, dove è stata usata la tecnologia per aiutare i filmmakers a creare le sequenze delle corse con le slitte trainate dai cani, ed a dare vita allo stesso animale a quattro zampe protagonista della pellicola. Technoprops, uno studio di effetti visivi che è stato acquisito da Fox nel 2017 e rinominato Fox VFX Lab, lavorerà al film con l’obiettivo di rendere quei cani realtà.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto