A distanza di un paio di giorni dall’uscita del trailer ufficiale inglese, Warner Bros. Italia rilascia il trailer italiano de Il cardellino

Il cardellino, diretto dal regista John Crowley (Brooklyn) su una sceneggiatura di Peter Straughan, è un adattamento cinematografico del celebre romanzo di Donna Tartt, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2014. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 ottobre 2019.

Il Cardellino: ecco il primo trailer del film con Ansel Elgort e Nicole Kidman

Nel cast del film troviamo Ansel Elgort (Baby Driver – Il genio della fuga) e il premio Oscar Nicole Kidman (AustraliaThe HoursBig Little Lies – Piccoli grandi bugie) a interpretare i due protagonisti. In aggiunta anche Oakes Fegley, Aneurin Barnard, Finn WolfhardSarah Paulson, Luke Wilson, Jeffrey Wright, Ashleigh Cummings, Willa Fitzgerald, Aimee Laurence, Denis O’Hare, Peter Jacobson, Luke Kleintank, Joey Slotnick, Robert Joy e Ryan Foust.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer italiano ufficiale del film:

Theodore “Theo” Decker aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto