Ideal Home: trailer della commedia con Paul Rudd e Steve Coogan

Ideal Home non ha una data di uscita negli Stati Uniti, ma debutterà in Australia il 21 giugno. In Italia verrà distribuito da Adler Entertainement.

Ecco il trailer ufficiale della stravagante commedia gay Ideal Home, per la regia di Andrew Fleming

In Ideal Home, Steven Coogan e Paul Rudd interpretano Erasmus e Paul, una coppia gay litigiosa le cui vite vengono stravolte quando un ragazzino di dieci anni si presenta alla loro porta affermando di essere il nipote di Erasmus. Né Paul, né Erasmus, sono pronti a rinunciare al loro stravagante stile di vita per essere genitori, ma forse questo bambino ha una cosa o due da insegnare loro sul valore della famiglia.

Nel trailer, Coogan e Rudd si trovano di fronte a un compito inaspettato che molti nonni stanno affrontando di questi tempi: cercare di gestire le difficoltà di avere le loro vite capovolte per dover crescere il nipote – ma con molte più battute gay. Questa è la terza volta che Coogan e Rudd sono insieme sullo schermo, avendo già lavorato insieme in Una notte al museo e Quell’idiota di nostro fratello.

Ideal Home non ha una data di uscita negli Stati Uniti, ma a quanto pare ha già avuto la sua anteprima mondiale al Mardi Gras Film Festival del 2018 e debutterà in Australia il 21 giugno, cosa piuttosto singolare per una produzione statunitense. In Italia verrà distribuito da Adler Entertainement. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la sinossi:

Il celebre chef televisivo Erasmus Dickie Brumble e il suo compagno Paul sono un’affiatata ed eccentrica coppia. La loro vita viene improvvisamente messa a soqquadro dall’arrivo del nipote di Erasmus, che non sapeva di avere. Il padre del bambino è in prigione e sembra che non abbia nessun altro posto dove andare e così, dopo le iniziali perplessità, decidono di accoglierlo nella loro stravagante casa.