Il nuovo trailer del film drammatico I Still Believe, con protagonisti KJ Apa e Britt Robertson

Il protagonista del film, un musicista, si innamora follemente di una ragazza gravemente ammalata. I suoi genitori si chiedono perché si voglia sposare così presto, specialmente con una donna che probabilmente morirà. E poiché questo è uno di quei film basati sulla fede, la risposta è perché… crede di essere destinato a stare con lei. Come potete ben immaginare dal titolo, la fede del giovane cantante è messa in discussione (e la scena in cui lancia furiosamente la Bibbia ne è la prova), ma con la canzone I Still Believe come sottofondo, sappiamo già che tutto andrà per il meglio. Il trailer del film ci fa sapere che la trama si “basa su una storia vera”.

I Still Believe è interpretato da KJ Apa, Britt Robertson, Gary Sinise e Shania Twain. Il film arriva dai registi dietro I Can Only Imagine, i fratelli Erwin. La pellicola arriverà nei cinema a marzo 2020. KJ Apa è un attore e musicista neozelandese, noto per il ruolo di Archie Andrews nella serie drammatica della CW, Riverdale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto