The CW, Cinematographe.it

La rete ha comunicato il rinnovo della maggior parte tra le sue serie di punta. Soddisfatto il presidente di The CW Mark Pedowitz

Un massiccio annuncio di rinnovi di serie tv è quello fatto nelle ultime ore da The CW, che ha stilato la lista di appuntamenti da programmare per la stagione televisiva 2020-2021. Tra le serie rinnovate ci sono Batwoman e Nancy Drew, che avranno quindi una seconda stagione. Mentre  All American, Streghe, In The Dark, Legacies, e Roswell, New Mexico arriveranno alla loro terza stagione. Dynasty e Black Lightning raggiungeranno la loro quarta stagione, mentre Riverdale arriverà alla quinta. Tra le serie più longeve ci sono DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl che toccheranno la loro sesta stagione. Il telefilm di più lunga durata sarà invece The Flash, confermato per la settima stagione.

Inoltre sono stati ordinati altri 13 episodi dedicati alla serie di prossima uscita Katy Keene (che esordirà su The CW il 7 febbraio). Si tratta di uno spin-off di Riverdale, ispirato ad un fumetto della Archie Comics.

Il presidente di The CW Mark Pedowitz ha sottolineato come questo annuncio “permetterà ai team di lavoro di iniziare a sviluppare gli archi narrativi delle nuove stagioni delle serie, e ci permette di prepararci alla prossima stagione televisiva con una folta schiera di show televisivi che il pubblico adora”. 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE