I Morti Non Muoiono vede come protagonisti Adam Driver e Bill Murray. Si tratta di una commedia horror con protagonisti gli zombi. Ecco il nuovo trailer

Un nuovo spassoso trailer di I Morti non Muoiono (The Dead Don’t Die) è stato diffuso online. La commedia horror con protagonista Adam Driver e Bill Murray è stata proiettata in apertura del Festival di Cannes.

Nel cast della commedia horror troviamo: Bill Murray, Chloë Sevigny, Adam Driver e Tilda Swinton. A loro si uniscono Tom Waits, Rosie Perez, Danny Glover, Austin Butler, Caleb Landry Jones, RZA e Carol Kane. Adam Driver e Bill Murray sono due poliziotti che devono entrare in azione quando inizia a dilagare un’epidemia zombie.

The Dead Don’t Die: le prime immagini ufficiali del film di Jim Jarmusch

Il regista di Solo gli amanti sopravvivono e di Dead ManJim Jarmusch è l’autore di questa pellicola che mescola commedia e horror, così come in precedenza aveva fatto il film del 2009 Benvenuti a Zombieland. Murray ha definito la sceneggiatura di Jarmusch molto divertente, per cui non ci resta che attendere per scoprire se è vero! L’attesa pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 giugno grazie a Focus Features.

Ecco il trailer della pellicola I Morti non Muoiono.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online