The Dead Don’t Die: le prime immagini ufficiali del film di Jim Jarmusch

Nelle prime immagini ufficiali della commedia horror troviamo Tilda Swinton, Tom Waits e Iggy Pop.

Ecco le prime immagini ufficiali dal film The Dead Don’t Die di Jim Jarmusch, che aprirà il Festival di Cannes

The Dead Don’t Die di Jim Jarmusch, una commedia horror con un cast davvero stellare (tra cui Bill Murray, Chloë Sevigny, Adam Driver e Tilda Swinton), darà il via al Festival di Cannes il 14 maggio. Gli ultimi lavori del regista Jim Jarmusch sono stati Paterson nel 2016 e il documentario su Iggy Pop Gimme Danger, entrambi i film hanno avuto le loro anteprime mondiali a Cannes, per cui la sua ultima pellicola lo riporterà al prestigioso evento!

Nelle prime immagini ufficiali della commedia horror troviamo Tilda Swinton, Tom Waits e Iggy Pop. Nel cast del film troviamo anche: Rosie Perez, Danny Glover, Austin Butler, Caleb Landry Jones, RZA e Carol Kane. Adam Driver e Bill Murray sono due poliziotti che devono entrare in azione quando inizia a dilagare un’epidemia zombie. Murray ha definito la sceneggiatura di Jarmusch molto divertente, per cui non ci resta che attendere per scoprire se è vero!

The Dead Don’t Die cinematographe.it

© 2019 Image Eleven Productions, Inc.

The Dead Don’t Die cinematographe.it

© 2019 Image Eleven Productions, Inc.

The Dead Don’t Die cinematographe.it

© 2019 Image Eleven Productions, Inc.

The Dead Don’t Die: il trailer della zombie comedy con Adam Driver

Il film darà il via a un grande anno cinematografico per Driver, che riprenderà il suo ruolo di Kylo Ren nell’atteso Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. L’attesa pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 giugno grazie a Focus Features.