I Am Paul Walker: il trailer con le scene extra del film sull’attore scomparso

I Am Paul Walker: Network Entertainment ha pubblicato il trailer con le scene extra del documentario sull'attore scomparso, diretto da Adrian Buitenhuis

Network Entertainment ha svelato il trailer di I Am Paul Walker, il film documentario diretto da Adrian Buitenhuis sulla vita dell’attore scomparso nel 2013 all’età di 40 anni

La morte di Paul Walker nel 2013, all’età di 40 anni, in seguito ad un incidente stradale, ha sconvolto tutti gli appassionati di cinema. Il film documentario diretto da Adrian Buitenhuis, intitolato I Am Paul Walker, rende omaggio all’artista ripercorrendo la sua vita attraverso le dichiarazioni delle persone a lui più vicine.

Nelle scorse ore Network Entertainment ha pubblicato online un nuovo trailer del film documentario I Am Paul Walker, che svela alcune scene extra con le interviste ai fratelli di Paul Walker (Cody, Caleb e Ashlie), allo zio Rhett Walker, al regista Wayne Kramer, allo stuntman Oakley Lehman (amico di infanzia dell’attore), all’amico Andy Muxlow, al regista Rob Cohen, al manager Matt Luber e al collega attore Tyrese Gibson.

Paul Walker è divenuto famoso al grande pubblico per la sua interpretazione del personaggio di Brian O’Conner nella saga di Fast & Furious, ma ha recitato anche in altri film come Trappola in fondo al mare (al fianco di Jessica Alba), Flags of Our Fathers (diretto da Clint Eastwood) e 8 amici da salvare. La sua carriera cinematografica era iniziata nel 1986, all’età di 13 anni, con il film Non aprite quell’armadio. L’attore perse la vita il 30 novembre 2013, a causa di un incidente stradale a Santa Clarita (Los Angeles). A seguito della morte, la produzione di Fast & Furious 7 ingaggiò i suoi fratelli Cody e Caleb come controfigure per continuare a girare il film.

Ecco il trailer con le scene extra: