I Am Paul Walker – una clip dal documentario diretto da Adrian Buitenhuis

La clip esclusiva del film presenta il regista di Fast and Furious Rob Cohen che discute di come Walker abbia accettato il ruolo.

La nuova serie di Paramount Network I Am si concentrerà su molte storie da raccontare, inclusa quella del giovane attore, con I Am Paul Walker

Paul Walker è morto in un incidente automobilistico proprio mentre girava Fast and Furious 7 nel 2013, devastando non solo la sua famiglia e amici, ma anche la sua legione di fan. Padre. Umanitario. Amico. La vita di Paul Walker è stata pienamente vissuta e la sua eredità, fatta di gentilezza e compassione, continua a ispirare gli altri. La serie documentaristica I Am offre uno sguardo interiore sulla vita di individui straordinari, raccontati dalle persone che li conoscevano meglio. Il primo documentario è proprio I Am Paul Walker, prodotto da Network Entertainment.

La clip esclusiva del film presenta il regista di Fast and Furious Rob Cohen che discute di come Walker abbia accettato il ruolo che, ovviamente, continuerà a definire la sua preziosa carriera. I Am Paul Walker è diretto da Adrian Buitenhuis. Il regista è probabilmente meglio conosciuto per il suo documentario, strutturato in modo simile, su un altro defunto attore: Heath Ledger.

Una versione ridotta del documentario è stata trasmessa all’inizio di quest’anno su Paramount Network, ma la versione completa del film uscirà su VOD il 30 novembre.