Eagle Pictures ha appena rilasciato il primo trailer italiano di Hunter Killer, film d’azione con Gerard Butler e Gary Oldman

Gerard Butler è al comando di un sottomarino nel primo trailer italiano di Hunter Killer – Caccia negli abissi, diretto da Donovan Marsh e basato sul romanzo Firing Point di George Wallace e Don Keith.

Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, il capitano Joe Glass (Gerard Butler) è incaricato di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale. Con il suo sottomarino e sotto la supervisione dei più alti ufficiali dell’esercito americano (tra cui Gary Oldman) dovrà guidare una squadra di Navy Seals alla ricerca del Presidente Russo, in mano a un gruppo di rivoltosi. La sua missione sarà fondamentale per evitare quella che potrebbe diventare la Terza Guerra Mondiale.

Gary Oldman, fresco di premio Oscar e Gerard Butler, in un ruolo alla Attacco al potere fatto su misura per lui, sono pronti a travolgerci in un serrato suspense action tra le gelide acque russe. Al loro fianco Common (John Wick 2), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne). Negli Stati Uniti, il titolo debutterà nelle sale il 26 ottobre, distribuito da Summit Premiere.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto