Eagle Pictures ha appena rilasciato il primo trailer italiano di Hunter Killer, film d’azione con Gerard Butler e Gary Oldman

Gerard Butler è al comando di un sottomarino nel primo trailer italiano di Hunter Killer – Caccia negli abissi, diretto da Donovan Marsh e basato sul romanzo Firing Point di George Wallace e Don Keith.

Sotto la superficie del Mar Glaciale Artico, il capitano Joe Glass (Gerard Butler) è incaricato di sventare un colpo di stato che potrebbe mettere in crisi l’ordine mondiale. Con il suo sottomarino e sotto la supervisione dei più alti ufficiali dell’esercito americano (tra cui Gary Oldman) dovrà guidare una squadra di Navy Seals alla ricerca del Presidente Russo, in mano a un gruppo di rivoltosi. La sua missione sarà fondamentale per evitare quella che potrebbe diventare la Terza Guerra Mondiale.

Gary Oldman, fresco di premio Oscar e Gerard Butler, in un ruolo alla Attacco al potere fatto su misura per lui, sono pronti a travolgerci in un serrato suspense action tra le gelide acque russe. Al loro fianco Common (John Wick 2), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne). Negli Stati Uniti, il titolo debutterà nelle sale il 26 ottobre, distribuito da Summit Premiere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto