Hocus Pocus 2: il teaser trailer del film Disney+ con Sarah Jessica Parker

Disney+ ha rilasciato il primo trailer di Hocus Pocus 2, sequel che vede il ritorno delle streghe interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy

Le sorelle Sanderson sono tornate! Disney+ ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Hocus Pocus 2, atteso sequel che vede il ritorno delle streghe interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Le streghe Winifred (Bette Midler), Sarah (Sarah Jessica Parker) e Mary (Kathy Najimy) torneranno su Disney+ il 30 settembre 2022, giusto in tempo per la stagione di Halloween!

Hocus Pocus 2 è il sequel del celebre film del 1993

Diretto da Kenny Ortega, il film del 1993 ha presentato al pubblico le malvagie sorelle Sanderson di Salem, che i fan non vedono l’ora di rivedere su Disney+. Il film originale ha raccontato la storia di tre sorelle malvagie che risiedono nella stregata Salem, in Massachusetts, che hanno trascorso 300 anni dormendo prima dell’accensione della “Black Flame Candle”, la candela che evoca le streghe, che le resuscita alla vigilia di Ognissanti con la luna piena nel cielo. Si scontrano con il giovane Max Dennison (Omri Katz) e la sorella Dani (Thora Birch), che devono impedire alle streghe di diventare immortali prima che sorga il sole. Kenny Ortega ha diretto l’originale, mentre Anne Fletcher ha diretto il sequel, di cui potete vedere il teaser trailer qui sotto.

Il cast del sequel include la star di Ted Lasso Hannah Waddingham, Tony Hale, Sam Richardson, Doug Jones, Whitney Peak e le regine di Drag Race Ginger Minj, Kahmora Hall e Kornbread “The Snack” Jeté. Tony Hale, celebre per aver recitato nella serie Arrested Development, ha svelato di interpretare due personaggi nel film, un “malvagio reverendo” e un sindaco. “Un’altra esperienza surreale. Quel film è un classico di Halloween e l’incontro con Bette, Sarah Jessica e Kathy Najimy, che ha recitato in Veep con me… è stato davvero divertente”, ha detto Hale a Variety.

Steven Haft è il co-produttore di Hocus Pocus 2, mentre Lynn Harris produce e Bonnie Hlinomaz è la produttrice associata. David Kirschner, Adam Shankman e Ralph Winter sono i produttori esecutivi del film.

Fonte: Variety

Articoli correlati