Hobbs & Shaw: ecco il trailer del Super Bowl

Il primo spin-off della saga di Fast and Furious avrà come protagonisti Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. La pellicola uscirà in sala il 2 agosto.

C’è attesa per lo spin-off di Fast and Furious che s’intitolerà Hobbs & Shaw. Nel frattempo la Universal ha rilasciato un trailer durante il Super Bowl

Durante il Super Bowl è stato mostrato anche un nuovo trailer (in versione più ristretta) dello spin-off di Fast and Furious intitolato Hobbs & Shaw. Eccolo qui sotto.

Il film è un vero e proprio spin-off della celebre serie cinematografica e vedrà tra i protagonisti non solo Dwayne “The Rock” Johnson, ma anche Jason Statham. I due infatti vestiranno i panni dei personaggi già visti nel precedente episodio della saga di Fast and Furious: il fuorilegge Luke Hobbs e la spia internazionale Deckard Shaw, una coppia che è stata molto apprezzata dal pubblico nell’ottavo capitolo della serie. A loro si aggiungerà il perfido Brixton, interpretato da Idris Elba.

Completeranno poi il cast di Hobbs & Shaw Vanessa Kirby, Roman Reigns, Eiza Gonzalez, Eddie Marsan, Cliff Curtis e Helen Mirren. Dietro la macchina da presa invece troveremo David Leitch, conosciuto per aver diretto film come John Wick (2014)
Atomica bionda (2017) e Deadpool 2 (2018). Hobbs & Shaw rappresenta quindi il nuovo capitolo action del regista, che promette davvero tanta azione e divertimento.

Scritto da Chris Morgan il film arriverà nelle sale cinematografiche il 2 agosto.