Dopo il successo del primo film, Christopher Landon torna al cinema con Happy Death Day 2U: scopriamo tutti i dettagli con il primo trailer del film!

Il regista Christopher Landon firma anche il secondo film horror con protagonista la festeggiata più sfortunata degli ultimi tempi, Happy Death Day 2U.

Sequel del fortunato horror Auguri per la tua morte, il film vede ancora una volta coinvolta la studentessa universitaria Theresa “Tree” Gelbman. Nel primo capitolo la ragazza era stato costretta a rivere più volte lo stesso giorno, quello del suo compleanno che coincideva però anche con quello della sua morte. Per riuscire ad uscire dal loop temporale, Tree era stata costretta a smascherare il suo assassino. Questo secondo episodio riprenderà esattamente da dove si è interrotto il primo, anche se, stando alle parole di Jessica Rothe, che nel film interpreta la protagonista, “morire più e più volte è stato sorprendentemente facile, rispetto ai pericoli che ci attendono“. Non ci resta quindi che vedere il primo trailer del film per scoprire qualche dettaglio in più su Happy Death Day 2U!

Happy Death Day 2U è scritto ancora una volta dallo stesso Christopher Landon e prodotto sempre dalla Blumhouse di Jason Blum, la casa di produzione che ha portato nelle nostre sale film come Split, Scappa – Get Out e la saga de La notte del giudizio, solo per citarne alcuni. Oltre a Jessica Rothe, nel cast del film troveremo Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken.

Visto il grande successo del primo film, le aspettative per Happy Death Day 2U sono molto alte. Con un budget di 4.8 milioni di dollari, Auguri per la tua morte ha incassato 122.6 milioni di dollari in tutto il mondo, convincendo sia la critica che il pubblico. Il film infatti ha riscosso successo grazie soprattutto alla sua capacità di unire diversi generi, dall’horror, alla commedia fino al film “universitario”.

Happy Death Day 2U arriverà nelle nostre sale il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019.