Happy Death Day 2U: ecco il poster del sequel horror

Happy Death Day 2U arriverà nelle sale il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019. Ecco il poster del sequel del fortunato horror uscito nel 2017.

Universal Pictures ha rivelato il poster ufficiale di Happy Death Day 2U, il sequel di Blumhouse di Happy Death Day, con i membri del cast di ritorno Jessica Rothe e Israel Broussard

Jessica Rothe conduce il cast di Happy Death Day 2U, il sequel del film di successo targato Blumhouse (Split, Get Out, La notte del giudizio), che ha sorpreso il pubblico nel 2017 grazie agli avvincenti colpi di scena. Questa volta, il nostro eroe Tree (Rothe) scopre che morire più volte è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che lo attendono. Jason Blum produce ancora una volta e Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il prossimo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Happy Death Day, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati recentemente raggiunti dall’EP Samson Mucke (Scouts Guide to the Zombie Apocalypse).

Happy Death Dau 2U è incentrato sullo studente universitario Tree Gelbman (Rothe) che scivola in un orribile loop temporale in cui rivive il giorno del suo omicidio con i suoi dettagli non eccezionali e la sua terrificante fine, fino a quando non scopre l’identità del suo assassino. Il film è stato diretto da Landon (Paranormal Activity: The Marked Ones) e scritto dal famoso sceneggiatore Scott Lobdell e Landon. Il film vede la partecipazione di Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu e Donna Duplantier.

Happy Death Day 2U: ecco il titolo del sequel di Auguri per la tua morte

Happy Death Day 2U poster Cinematographe.it

Landon ha riferito che il sequel risponderà alle domande sul ciclo temporale infinito della prima pellicola. Jessica Rothe ha anche ricordato che Happy Death Day 2U riprenderà da dove il primo film si è interrotto in uno stile Ritorno al futuro.

Happy Death Day 2U arriverà nelle sale il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019.