Guava Island: Donald Glover e Rihanna nel trailer del nuovo progetto

Donald Glover e Rihanna saranno amanti e partner in crime nel nuovo progetto cinematografico, che al momento sembrerebbe essere intitolato Guava Island.

Un fan ha rilasciato su Twitter il trailer di un nuovo progetto cinematografico, il cui titolo sembrerebbe Guava Island, con Donald Glover e Rihanna

Il primo filmato relativo al prossimo progetto cinematografico con Donald Glover Rihanna vi lascerà con molti dubbi. Il titolo è sicuramente Guava Island? Perché Donald Glover si è ritirato dalla scena musicale col nome d’arte Childish Gambino, ma reciterà con questo pseudonimo nel suo nuovo film?

Il trailer della pellicola è stato presentato al PHAROS Festival di Glover in Nuova Zelanda questo weekend, ed è stato immortalato da una fan con uno smartphone: video prontamente approdato online, anche se non possiamo dire che la risoluzione sia delle migliori – meglio di niente! Per adesso, sappiamo solo che Guava Island (si dice che sia il titolo del film) vanta un cast composto da Letitia Wright e Nonso Anozie e che è diretto da Hiro Murai, che ha diretto anche Atlanta e il video This Is America di Childish Gambino.

Per quanto riguarda ciò che verrà trattato nel film, il personaggio di Glover afferma: “Viviamo in paradiso ma nessuno di noi ha, in realtà, il tempo o i mezzi per vivere qui“. A quanto pare Rihanna interpreterà la sua amata e partner-in-crime nel film, presumibilmente girato a Cuba. Di seguito il video del trailer e una foto postata su Twitter che indica il titolo del progetto e che immortala i due protagonisti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guava Island 😍 @badgalriri x @childishgambino

Un post condiviso da RihannaShoots (@rihannashoots) in data: