Ecco finalmente l’attesissimo trailer dell’attesissimo sequel Pixar Gli Incredibili 2

Disney e Pixar stanno infuocando le Olimpiadi Invernali! La scorsa settimana, gli studios hanno rivelato che una speciale anteprima di Gli Incredibili 2 sarebbe andata in onda nella serata di mercoledì durante la copertura della NBC delle competizioni. Come sempre, gli studios hanno mantenuto la promessa e abbiamo avuto il nostro tanto atteso trailer per il sequel animato. Potete vederlo proprio qui sotto, in italiano e in lingua originale:


A differenza del primo film degli Incredibili, che è stato rilasciato nel lontano 2004, questa nuova puntata vedrà un nuovo membro della famiglia Parr prendere il comando. Mr. Incredible (Craig T. Nelson) passerà più tempo nei panni del suo alter-ego Bob questa volta, assumendo più mansioni domestiche e facendo la sua parte per crescere i bambini. Elasti-Girl (Holly Hunter) sarà l’unica protagonista di un’avventura tutta sua, dimostrando che è altrettanto capace di salvare il mondo, anche senza l’aiuto di suo marito.

Insieme a Nelson e Hunter, nel cast vocale originale troviamo Samuel L. Jackson, Sarah Vowell e John Ratzenberger che sono tornati per il sequel. Oltre a tornare come sceneggiatore e regista del film, Brad Bird interpreterà ancora una volta la super stilista Edna Mode. Il sequel vedrà anche una sfilza di nuove voci che si uniranno alla serie con Gli Incredibili 2 per la prima volta, tra cui Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sofia Bush, Jonathan Banks, Isabella Rossellini e Huck Milner.

Il film Pixar arriverà nei nostri cinema il 19 settembre.

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento