Glass: il nuovo motion poster del film è per Mastermind!

È stato appena rilasciato il motion poster del personaggio di Samuel L. Jackson in Glass.

Il secondo trailer di Glass, terzo film della saga iniziata con Unbreakable, diretto da M. Night Shyamalan, arriverà domani e ora è online il terzo poster animato, dedicato a Mastermind

Il secondo full trailer di Glass sta per arrivare. Sarà infatti rilasciato domani, 11 ottobre e questo è il terzo e ultimo teaser che mostra il personaggio di Samuel L. Jackson, Elijah Price. Elijah Price che è adesso conosciuto con un nuovo nome, “Mr. Glass”. Anche se questo teaser, come potete vedere sotto, dipinge la figura del protagonista di questo sequel (di Unbreakable e Split), sotto una luce molto diversa:

Glass ✔
@GlassMovie
Samuel L. Jackson è The Mastermind. Guarda il nuovo trailer di #GlassMovie domani.

“The Mastermind” non è solo la caratterizzazione di chi è stato Elijah Price in questa serie di film: è anche una chiara indicazione di che tipo di ruolo interpreterà in questo ulteriore capitolo. Come ha mostrato il primo trailer di Glass sembra che la storia ricomincerà dal David Dunn (alias “The Overseer”) di Bruce Willis che riesce finalmente a rintracciare Kevin Wendell Crumb (il personaggio dalle mille personalità interpretato da James McAvoy, alias “The Beast”).

Questa lotta tra i due li porta entrambi a finire sotto la custodia della polizia, nello studio della Dottoressa Ellie Staple (Sarah Paulson) per la precisione. Cosa vorrà dire? Che significherà per i personaggi? Con Shyamalan, qualsiasi cosa può rivelarsi ingannevole alla fine, dunque non ci resta che attendere non solo il rilascio del trailer domani, ma proprio l’uscita del film, prevista per gennaio 2019.