Ghostbusters: Legacy – il nuovo trailer internazionale ci prepara a un epico ritorno

Con l'avvicinarsi della data d'uscita di Ghostbusters: Legacy, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale!

Ghostbusters: Legacy arriverà nei cinema il 18 novembre, ecco il nuovo trailer ufficiale!

Dopo tanta attesa i fan potranno vedere il ritorno dei mitici Acchiappafantasmi! Manca un mese all’arrivo nelle sale italiane di Ghostbusters: Legacy, l’atteso nuovo capitolo del franchise cult che tornerà con una nuova “veste” e con nuovi protagonisti (ma senza dimenticare le sorprese). Il film è diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman storico regista dei primi due film (datati rispettivamente 1984 e 1989) e arriverà nei cinema italiani il 18 novembre 2021, dopo a numerosi rinvii dovuti alla pandemia. La pellicola è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2021 (QUI trovate la nostra entusiastica recensione). Con l’avvicinarsi della data d’uscita, Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale e un bellissimo poster ufficiale.

Ghostbusters: Legacy

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman e da Gil Kenan, mentre è prodotto da Ivan Reitman. Nel cast del film troviamo: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagni di classe di Phoebe e Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli iconici del Dr. Peter Venkman, Dr. Raymond “Ray” Stantz, Dr. Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.

Leggi anche Ghostbusters: Legacy, Bill Murray: “Sentiremo la mancanza di Rick Moranis e Harold Ramis!”