Will Smith deve affrontare una sfida impossibile nel primo trailer di Gemini Man, action movie diretto da Ang Lee

Gemini Man è un innovativo action thriller con Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino d’élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che, apparentemente, può prevedere ogni sua mossa. Dapprima curioso di conoscerne l’identità, Henry Brogan rimane scioccato quando scopre che, in realtà, il misterioso agente è un suo clone più giovane.

Il film è diretto dal regista premio Oscar Ang Lee (Vita di PiBilly Lynn ‑ Un giorno da eroe) e prodotto dai famosi produttori Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Gli altri protagonisti della pellicola sono interpretati da Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

La pellicola è in cantiere ormai da tempo, con la prima sceneggiatura firmata da Darren Lemke (Piccoli brividi, Turbo) che risale addirittura al 1997. Prima di Lee, avevano provato a portare il film sullo schermo Tony Scott (Top GunUna vita al massimo), Curtis Hanson (L.A. Confidential8 Mile), e Joe Carnahan (The Grey, A-Team). Fra le varie ragioni che hanno rallentato il progetto vi è il livello di tecnologia, inizialmente non considerato all’altezza per mettere in scena un simile racconto.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 ottobre 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto