Dopo il recente poster con Anna ed Elsa, finalmente ecco il secondo trailer da Frozen II – Il segreto di Arendelle: cosa staranno combinando gli amati personaggi Disney?

Dopo il travolgente successo da record del suo predecessore, Frozen II – Il segreto di Arendelle vede tornare i protagonisti del primo film, Anna, Elsa, Kristoff e Olaf, in una nuova avventura, addentrandosi nella foresta alla scoperta di un segreto che riguarda il Regno di Arendelle. Dopo il primo teaser trailer rilasciato a febbraio, è stato diffuso durante la trasmissione di Good Morning America uno sguardo più approfondito al film d’animazione diretto da Chris Buck insieme a Jennifer Lee.

Leggi anche: Frozen II: Il Segreto di Arendelle – ecco il nuovo poster, il trailer arriverà domani

Il primo teaser trailer del film d’animazione ci aveva mostrato la Regina Elsa intenta – con scarso successo, ad utilizzare il suo potere per attraversare l’oceano. Mostrandoci Anna muoversi attorno a degli strani simboli, infine vedevamo il quartetto composto dai protagonisti in viaggio con Sven, la renna di Kristoff.

Frozen II – Il segreto di Arendelle vede tornare al doppiaggio Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). Il film d’animazione, scritto da Allison Schroeder, uscirà al cinema in Italia il 12 dicembre 2019, in leggero ritardo rispetto agli Stati Uniti, dove sarà al cinema il 22 novembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto