Frozen II: Il Segreto di Arendelle – ecco il nuovo poster, il trailer arriverà domani

Abbiamo già visto il teaser trailer dell'attesa pellicola, ma domani vedremo il primo trailer esteso!

Walt Disney Animation ha rilasciato un nuovo poster per l’atteso Frozen II: Il Segreto di Arendelle, il cui primo trailer arriverà tra poco!

Walt Disney Animation, oltre al nuovo poster, ha anche annunciato che il primo trailer esteso della pellicola arriverà domani, martedì 11 giugno, durante Good Morning America. Frozen II: Il Segreto di Arendelle è il sequel del film di successo del 2013; diretto e prodotto dalla squadra creativa premiata con l’Academy Award, i registi Jennifer Lee e Chris Buck e il produttore Peter Del Vecho, il nuovo e attesissimo film d’animazione Disney arriverà nelle sale americane il 22 novembre e vedrà il ritorno dello straordinario cast vocale del primo (nella versione italiana), ovvero: Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis, per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff!

frozen 2 poster

Frozen II – Il segreto di Arendelle: un nuovo footage mostrato all’evento Disney+

I compositori premiati con l’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez firmano la colonna sonora di questo nuovo capitolo della grande avventura iniziata nel 2013 con il successo mondiale Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il film, vincitore di due Academy Award per il Miglior Film d’Animazione e per la Miglior Canzone Originale (Let It Go/All’Alba Sorgerò), è ancora oggi il maggior incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione (quasi $ 1,3 miliardi in tutto il mondo). Nel 2018, è stato adattato come musical di Broadway con musica e testi di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che ha scritto le canzoni per il film.

Tags: Disney