Finale a sorpresa, Penelope Cruz si dà alla regia nel trailer italiano del film

Il film uscirà nelle sale italiane il 21 aprile.

Lucky Red distribuirà in Italia a partire dal 21 aprile Finale a sorpresa – Official Competition, commedia diretta da Gastón Duprat e Mariano Cohn (che si sono occupati anche della sceneggiatura insieme a Andrés Duprat) e che vedrà come protagonisti Penelope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez. Il film è stato presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ottenendo un ottimo riscontro da parte di critica e di pubblico. Potete vedere di seguito il trailer italiano di Finale a sorpresa e il poster ufficiale del film.

Non è la prima volta che le due stelle del cinema spagnolo Penelope Cruz e Antonio Banderas recitano insieme. Hanno diviso la scena con successo anche nel 2019 nel film di Pedro Almodóvar Dolor y gloria, che ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior film internazionale e ha permesso a Banderas di ottenere una candidatura come migliore attore protagonista.

Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Leggi anche Javier Bardem e la commovente dichiarazione d’amore a Penélope Cruz: “La donna che amo, celebro e ammiro ogni giorno”

Articoli correlati