Fighting with My Family: The Rock celebra il punteggio Rotten Tomatoes

Dwayne Johnson, entusiasta del punteggio Rotten Tomatoes ottenuto da Fighting with My Family, ha condiviso un post su Instagram.

Fighting with My Family uscirà nelle sale cinematografiche USA questa settimana (in Italia il 23 maggio), e l’attuale punteggio su Rotten Tomatoes promette bene

Il produttore di Fighting with My FamilyDwayne Johnson, alias The Rock, ha pubblicato un post su Instagram per celebrare l’alta valutazione di Rotten Tomatoes e condividere parte dell’avventura del film.

Fantastico vedere che il punteggio del nostro #FightingWithMyFamily, dato dalle recensioni dei critici, è del 90%. Ho guardato un documentario nel 2012, su @realpaigewwe, e immediatamente mi sono immedesimato con la sua famiglia folle e amante del wrestling, perché mi hanno ricordato la mia pazza famiglia wrestling. Ho pensato che questo documentario sarebbe stato apprezzato un giorno – anni dopo, eccoci qui. Sono molto felice per il nostro duro lavoro, il nostro brillante cast e i filmmaker. Voi ragazzi, vi meritate ogni elogio” ha scritto Johnson.

Fighting with My Family – The Rock: “i grandi studios hanno rifiutato il film”

Come potete notare, il film ha ottenuto il 90% su Rotten Tomatoes, aggiudicandosi 27 recensioni “fresh” (positive) tra le 30 presenti. C’è sempre la possibilità che il punteggio possa cambiare dopo l’uscita del film, anche se non parrebbe il caso.

Ecco il post Instagram: