Fast & Furious: Legacy, svelato il trailer del leggendario film

Svelato il trailer di Legacy, Fast & Furious si prepara ad accogliere Fast X, il suo capitolo finale!

C’è tanta attesa per il prossimo capitolo della saga di Fast and Furious, il franchise automobilistico guidato dal Dom Toretto di Vin Diesel e dalla sua famiglia. Il decimo capitolo della saga – girato anche qui in Italia – si intitolerà semplicemente Fast X e vede l’ingresso nel cast di diverse nuove stelle, tra cui Jason Momoa e Brie Larson. Sono molte le voci che girano intorno a questo attesissimo film, ma nessuna rivela la vera natura della trama. I dettagli sono quello di cui i fan sono più affamati, ma finora le notizie trapelate sono davvero molto poche. La grande curiosità è questa: quando esce il trailer?

Il lancio ufficiale del trailer di Fast X è stabilito per giovedì 9 febbraio 2023, ma per i fan sono disponibili le prime immagini nel trailer diffuso per Legacy. Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco le immagini e le prime indiscrezioni sull’atteso decimo capitolo della saga con Vin Diesel, Jason Momoa e tante altre star.

“Molte cose sono cambiate”, ha annunciato oggi The Fast Saga su YouTube. Il trailer riprende le avventure del 2009 che preludevano alla saga di Tokyo Drift, una specie di capitolo singolo della lunga serie che compone il franchise.

Fast & Furious, arriva il trailer di Legacy che riporta ai primi tempi del franchise decennale

Fast & Furious - Cinematographe

La pellicola del 2009 è quella che ha messo in scena personaggi come Gisele Yashar di Gal Gadot. Ecco il trailer che mette a disposizione dei fan le immagini un po’ retro che permettono di ripercorrere le tappe più importanti della saga:

Il film più recente della saga, F9: The Fast Saga, è uscito nelle sale la scorsa estate. Ha incassato 726 milioni di dollari a livello globale, una cifra piuttosto impressionante (ma comunque inferiore rispetto agli altri film della saga pre-pandemia)! La serie è diventata uno dei franchise più duraturi e preziosi in mano a Universal, generando sequel e spin-off sin dal primo episodio, arrivato nelle sale due decenni fa. La maggior parte del cast principale di F9 dovrebbe tornare in Fast X, che fungerà da prima parte del finale della serie, diviso in due.