Conoscete dei contest in cui vengono regalate intere locande Bed & Breakfast online? Nella vita reale forse non esistono, ma nel nuovo film Netflix Falling Inn Love

La trama di Falling Inn Love vede protagonista una donna vincitrice di un concorso che si trasferisce in Nuova Zelanda per rinnovare una locanda ma trova invece l’amore. Certo, la premessa sembrapiutosot debole, ma Netflix ha recentemente stupito per la qualità delle sue rom-com a budget medio-basso. E chiaramente, se il trailer è un’indicazione, il servizio di streaming ha fatto di nuovo centro con questa storia su due bellissime persone che si innamorano nella splendida isola della Nuova Zelanda.

Come accennato, Falling Inn Love sembra essere l’ultimo tentativo di Netflix di fornire un ottimo modo per ammazzare il tempo di un paio d’ore per una fuga in un ambiente da fiaba che probabilmente non esisterebbe mai nella vita reale.

Il film è interpretato da Christina Milian, Adam Demos, Jeffrey Bowyer-Chapman, Anna Jullienne, Claire Chitham, Blair Strang, Jonathan Martin, William Walker, Daniel Watterson e Simone Walker. La commedia romantica è diretta da Roger Kumble e co-scritta da Elizabeth Hackett e Hilary Galanoy. Falling Inn Love uscirà in tutto il mondo su Netflix il 29 agosto 2019. Leggete la sinossi ufficiale e guardate il trailer qui sotto:

La società di design di San Francisco di Gabriela Diaz (Christina Milian) chiude nella settimana della sua rottura col fidanzato. Ispirata da un potente intruglio di vino e Wi-Fi, partecipa con successo a un concorso per “Vincere una locanda” che si affaccia sulla campagna della Nuova Zelanda. Migliaia di miglia aeree più tardi, scopre che la Bellbird Valley Farm vanta una facciata fatiscente, una capra che calpesta il pavimento e un vicino disordinato che brama spazio. Desiderosa di rinnovare e vendere velocemente la proprietà, collabora con Jake Taylor (Adam Demos), il commerciante di Kiwi e il vigile del fuoco volontario vivendo uno shock culturale da ragazza di città. Una volta ultimati gli ultimo ritocchi, si ritrova però a essere titubante nel lasciare lui, la locanda e l’invitante comunità che ha alimentato il suo lato creativo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto