Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 12 al 18 agosto 2019

Ecco i film e le serie tv in programmazione sulla piattaforma streaming Netflix da lunedì 12 agosto a domenica 18 agosto 2019.

- Ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2019 18:56 - Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione estiva sembra essere povera di contenuti anche per il servizio streaming Netflix, che dopo Orange is the new black si è preso una piccola pausa, caricando sulla piattaforma pochi contenuti, anche se altrettanto interessanti. In attesa di tantissimi prodotti pronti ad arrivare nelle prossime settimane, ecco ciò che Netflix ci propone in questi giorni.

1I Puffi (serie tv), da lunedì 12 agosto su Netflix

La serie per ragazzi su Netflix racconta le avventure dei Puffi, i piccoli esseri blu che vivono in un villaggio apparentemente tranquillo, ma tormentato di tanto in tanto dal malvagio Gargamella.

2Vite da Popstar (film), da lunedì 12 agosto su Netflix

Il film racconta di una star del pop in rapida ascesa che deve affrontare l’insuccesso del suo ultimo album. Dopo vari ostacoli, tornerà alla ribalta riunendosi alla sua vecchia band.

3The boss (film), da lunedì 12 agosto su Netflix

Da poco uscita di prigione, un’imprenditrice ormai in rovina vuole tornare alla gloria di un tempo grazie ai suoi dolci fatti in casa, ma non sa che ormai dovrà vedersela con la concorrenza.

4Mindhunter (serie tv), da venerdì 16 agosto su Netflix

In questa seconda stagione al centro dell’attenzione ci sono gli omicidi di Atlanta: 24 bambini morti tra il 1979 e il 1981. Tutti i ragazzini sono stati ritrovati strangolati e tra le vittime ci sono anche sei adulti tra i 20 e i 28 anni. Una caratteristica li accomunava: tutti erano afroamericani.