Isabelle Huppert è una misteriosa prostituta d’alto bordo nel trailer del thriller psicologico Eva.

È stato rivelato il trailer ufficiale italiano di Eva (QUI la nostra recensione dalla Berlinale 2018), il thriller psicologico per la regia di Benoît Jacquot e con protagonista la divina Isabelle Huppert, in arrivo nelle sale cinematografiche il 3 maggio distribuito da Teodora Film. Di seguito potete guardare il trailer e leggere la trama del film:

Eva Cinematographe

Bertrand (Gaspard Ulliel) assiste per puro caso alla morte di un anziano scrittore di successo di cui aveva poco prima scoperto l’ultimo manoscritto. L’occasione è ghiotta: prima di scappare il giovane afferra sia manoscritto che computer per poi buttare il secondo alla prima occasione. In un attimo, Bertrand viene acclamato dalla critica come nuova promessa del teatro, la sua piece fa il tutto esaurito ogni sera e ben presto si chiede a gran voce un seguito. Così, mentre Bertrand cerca di fare del suo meglio per scrivere qualcosa che sia quantomeno decente, incontra Eva (Isabelle Huppert), una prostituta d’alto bordo con un fitto giro di clienti. Mano a mano l’attrazione di Bernard verso la donna si fa sempre più intensa fino a condurre direttamente alla catastrofe.

Cosa ne pensare di questo trailer? Siete incuriositi dal film? Fatecelo sapere nei commenti!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto