Eternals: nel nuovo trailer Gemma Chan, Angelina Jolie e Kit Harrington combattono per difendere l’umanità

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, ecco il trailer finale!

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale di Eternals, in arrivo a novembre

E dopo i poster dedicati ai personaggi, ecco spuntare il trailer finale di uno dei film più attesi per la prossima stagione cinematografica: Eternals! Diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao (Nomadland), il film arriverà nei cinema il 3 novembre.

La prossima uscita del Marvel Cinematic Universe segue la storia di una razza aliena immortale, chiamata “gli Eterni”, che ha vissuto segretamente sulla Terra per migliaia di anni e che possiede diverse abilità, tra cui la super forza e la capacità di volare. Il film, che è stato soprannominato da molti come “il film più ambizioso della Marvel“, segue 10 eroi: Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari, Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena. Kit Harrington interpreta l’umano Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero.

Leggi anche Eternals: secondo Richard Madden il film “sarà qualcosa di mai visto”

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Zhao ha parlato di una scena girata a Fuerteventura, nelle Isole Canarie, su un’aspra sporgenza a picco sul mare: “Avevamo tutto il nostro cast in piedi su quella scogliera nei loro costumi, e abbiamo fatto partire della musica operistica ad alto volume sull’altoparlante. Vedere il mio cast riunirsi in formazione come gli Eterni, con la bellezza di questo paesaggio dall’aspetto antico, l’oceano e il cielo… è stato davvero fantastico”.

eternals

Il film è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si concentra su una razza aliena che vive sulla Terra da oltre 7.000 anni e che si allea con gli umani per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti. Al fianco della regista Chloé Zhao troviamo il compositore Ramin Djawadi, meglio conosciuto per il suo lavoro nella serie della HBO Il Trono di Spade, e il direttore della fotografia Ben Davis, che ha contribuito a plasmare l’aspetto dell’MCU in film come Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Doctor Strange e Captain Marvel.

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati