Eternals: secondo Richard Madden il film “sarà qualcosa di mai visto”

Dimenticate i precedenti cinecomic del MCU: l'attore Richard Madden rivela che Eternals cambierà per sempre il modo di concepire i film sui supereroi!

Preparatevi a qualcosa di diverso. L’attore Richard Madden – protagonista di serie tv come Il Trono di Spade, I Medici e Bodyguard – ha rivelato che Eternals, uno dei prossimi progetti cinematografici di casa Marvel – sarà totalmente diverso rispetto ai precedenti cinecomic del Marvel Cinematic Universe. L’attore scozzese nel film interpreterà Ikaris, il leader tattico degli Eterni che può volare, proiettare raggi di energia cosmica dagli occhi e che possiede una forza sovrumana.

the eternals, Cinematographe.it

 

Durante una recente intervista rilasciata al magazine GQ, Richard Madden ha detto la sua sul film, spiegando perché Eternals può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo tipo di cinecomic:

È molto più di un altro film di supereroi. Si pone domande tipo: ‘Ok, come interagiranno col mondo adesso, dopo aver fatto praticamente tutto?’. Come sono fatte queste persone? A cosa danno importanza? Cosa li lascia indifferenti? Il Marvel Cinematic Universe sta continuando a cambiare, a evolversi e a crescere e penso davvero che con questo film stiamo facendo qualcosa che non sia stato ancora fatto.

Eternals è la ventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe e vede nel cast anche Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Gil Birmingham, Harish Patel, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. Scritto e diretto da Chloe Zhao, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre 2021.