Eternals: Angelina Jolie e Richard Madden nei nuovi poster ufficiali [FOTO]

"La verità è che non avremmo nemmeno tentato tutto questo se non fosse stato per la regista Chloé Zhao", ha dichiarato Kevin Feige riferendosi alla regista di Eternals.

I nuovi characters poster di Eternals mostrano i costumi dei protagonisti del film Marvel, tra cui quelli di Richard Madden e Angelina Jolie

Nelle ultime ore, Entertainment Weekly ha condiviso alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi di Eternals, i quali permettono ai fan di dare un ulteriore sguardo agli eroi del film e soprattutto ai loro costumi. Le immagini in questione introducono quindi Sersi di Gemma Chan, Ikaris di Richard Madden, Kingo di Kumail Nanjiani, Sprite di Lia McHugh, Phastos di Bryan Tyree Henry, Makkari di Lauren Ridloff, Barry Keoghan Druig, Gilgamesh di Don Lee, Ajak di Salma Hayek e Thena di Angelina Jolie: tutti con il loro affascinante abbigliamento da supereroi.

 

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato a Entertainment Weekly:

La verità è che non avremmo nemmeno tentato tutto questo se non fosse stato per la regista Chloé Zhao. Abbiamo pensato, ‘ecco una regista che è sia una visionaria cinematografica che una nerd’. Può superare chiunque di noi quando si tratta di manga, Star Wars e fumetti Marvel. È una combinazione piuttosto sorprendente. E questo film, penso, rappresenta tutto delle immense moltitudini di Chloé.

Eternals è stato annunciato formalmente da Feige al Comic-Con International di San Diego nel 2019, data in cui era stato anche fissato il rilascio per il 6 novembre 2020. Tuttavia, a causa dei motivi tristemente noti, il film è stato costretto a spostare la sua data di uscita diverse volte prima di arrivare a quella che dovrebbe essere la data definitiva, ovvero novembre 2021 (il 5 nelle sale americane).

Detto questo, non è ancora chiaro se Eternals uscirà esclusivamente nei cinema, come recentemente suggerito dal CEO della Disney Bob Chapek, o se otterrà un’uscita ibrida sia nelle sale che su Disney+ Premier Access. “Penso che la sala sarebbe la mia preferenza ed anche la preferenza di Chloe“, ha detto Feige alla prima mondiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, aggiungendo: “Vedremo come andrà“.

Tags: Marvel