Estraneo a bordo: il trailer del film sci-fi Netflix con Anna Kendrick

Ecco il trailer di Estraneo a bordo (Stowaway), film originale Netflix che arriverà sul servizio streaming il 22 aprile.

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Una missione per Marte finisce male in Estraneo a bordo, in arrivo ad aprile

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Estraneo a bordo (Stowaway), un nuovo film originale fantascientifico che arriverà sul servizio streaming il 22 aprile. Nel film di Joe Penna Anna Kendrick, Toni Collette e Daniel Dae Kim sono tre scienziati partiti per una missione biennale verso Marte, ma a bordo dovranno fare i conti con l’intruso Shamier Anderson. Come si evince dal trailer, che potete vedere qui sotto, l’ossigeno sull’astronave basta solo per 3 persone. Chi si sacrificherà in nome della scienza?

La sinossi del film ci dice che: “Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile”.

“Non avevo mai letto niente del genere”, ha detto Toni Collette riguardo alla sua decisione di aderire al progetto Netflix (è il suo terzo film Netflix di alto profilo dopo Unbelievable e I’m Thinking of Ending of Things). “È contenuto e i personaggi sono confinati, ma le domande poste, morali e non, sono vaste e del tutto aperte… in definitiva si tratta di comunità, sopravvivenza e sacrificio. Chi non si identifica con questo ora come ora?”.

“È così semplice, ma assolutamente avvincente”, ha aggiunto Anna Kendrick riguardo alla sceneggiatura, che Penna ha scritto insieme a Ryan Morrison. “La cosa che sembra davvero rilevante non è l’isolamento, ma quella parte del tuo cervello deputata al problem-solving che nei primi due mesi della pandemia stavamo tutti usando così vigorosamente”.

Il personaggio di Anna Kendrick è una ricercatrice dell’astronave diretta su Marte. Collette interpreta il comandante della nave, mentre Kim (Lost) interpreta un biologo. Anderson, meglio conosciuto per i ruoli in Love Jacked e Wynonna Earp, è l’omonimo clandestino.

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati