Pieces of Her: Toni Collette protagonista della serie Netflix

Pieces of Her è ambientata in una sonnolenta cittadina della Georgia, dove un atto di violenza casuale fa scattare una inaspettata catena di eventi...

Fresca del suo acclamato ruolo da protagonista in Unbelievable, Toni Collette sarà la protagonista di un’altra serie Netflix, Pieces of Her

Pieces of Her è una serie drammatica thriller basata sul libro del 2018 dell’autrice best-seller Karin Slaughter. Minkie Spiro (The Plot Against America) dirigerà la serie di otto episodi del team creativo di sole donne composto produttrici esecutive Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea.

Scritta da Stoudt, che funge da showrunner, Pieces of Her è ambientata in una sonnolenta cittadina della Georgia, dove un atto di violenza casuale fa scattare una inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura (Collette). Alla disperata ricerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l’America, spingendosi verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Cena con delitto – Knives Out: in arrivo il sequel del film?

Adorabile, empatica, modesta – a prima vista, la Laura Oliver di Toni Collette sembra essere la donna del sud perfetta, dedita al suo lavoro di logopedista e alla figlia Andy, con cui ha un rapporto conflittuale. Ma quando i fantasmi del passato di Laura mettono a repentaglio la sua vita, scopriamo che c’è di più in Laura di quanto sembri.

Stoudt è il produttore esecutivo con Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver di Made Up Stories, e Karin Slaughter, Janice Williams, Spiro e Glatter.
Recentemente, Toni Collette è stata vista al fianco di Merritt Wever e Kaitlyn Dever nella tanto decantata serie limitata Netflix Unbelievable e sul grande schermo nel contendente della stagione dei premi Knives Out. Prossimamente reciterà accanto a Damian Lewis nel film Dream Horse di Euros Lyn, che sarà presentato in anteprima a maggio.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati