Anna Kendrick e la sua imitazione di Kristen Stewart: il risultato è esilarante!

Anna Kendrick ha un talento nascosto nell'imitare l'amica e collega Kristen Stewart, con la quale ha recitato nella saga di Twilight.

Anna Kendrick, attrice e cantante statunitense, inizia la sua carriera in teatro da giovanissima, a soli 12 anni ottiene un ruolo in un musical di Broadway per il quale riceve 3 nomination: una ai Theatre World Award, uno ai Drama Desk Award e uno al Tony Award. Il suo debutto cinematografico avviene alcuni anni dopo, quando la Kendrick ha 17 anni e partecipa al film Diventeranno famosi, continuando a ricevere candidature a importanti riconoscimenti. Nel 2008 raggiunge popolarità con The Twilight Saga: New Moon, Tra le nuvole, con il quale ottiene la prima nomination agli Oscar e 50 e 50. Prendendo parte anche a The Twilight Saga: Eclipse e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, e dopo svariati ruoli in altri film, con Voices arriva il film di maggior successo di Anna Kendrick, pellicola campione d’incassi e che dà vita a 2 sequel. L’attrice partecipa poi ad altri importanti film he guadagnano un discreto successo. Ma la Kendrick ha anche un altro talento nascosto e cioè sa imitare alla perfezione un’attrice che è stata sua collega in 3 noti film.

Quando Anna Kendrick sembrò trasformarsi in Kristen Stewart

Si tratta di Kristen Stewart, figlia d’arte che inizia a recitare a 9 anni e che raggiunge una prima notorietà con l’inquietante thriller Panic Room al quale recita da adolescente, e che raggiunge un successo mondiale con ilfilm di Twilight. La Stewart interpreta infatti la protagonista Bella per tutte le pellicole della saga. Nonostante le candidature ai Razzie Awards per le interpretazioni negli ultimi 3 film insieme al co-protagonista Robert Pattinson, gli adattamenti del romanzo di Stephenie Meyer le fanno guadagnare una fama internazionale. La carriera della Stewart continua poi con i ruoli più diversi in film presentati a Festival e acclamati sia dal pubblico che dalla critica. La Kendrick ha rivelato il suo talento nell’imitare l’attrice al The Tonight Show di Jimmy Fallon dichiarando di non sapere perché l’imitazione di Kristen Stewart le riesca così bene. La diretta interessata sicuramente non si è persa quel momento che ha fatto il giro del web, e di certo non può dire che la sua imitazione da parte di Anna Kendrick non sia perfetta.

 

Leggi anche Avete visto la compagna di Kristen Stewart? È una sceneggiatrice e frequenta l’attrice da circa un anno anche se la conosceva da molto tempo