Escape The Undertaker: il trailer del film Netflix con protagonista il celebre wrestler

I protagonisti del film sono le superstar della WWE.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Il trailer di Escape The Undertaker, il nuovo film interattivo di Netflix, ci porta all’interno della inquietante dimora del famoso lottatore della WWE

Nel mondo del wrestling, e in particolare all’interno della WWE, ci sono pochi nomi che destano maggior timore di quello dell’Undertaker. Con addosso i panno del letale becchino, Mark Calaway si è costruito una delle più impressionanti carriere della storia dello sport-intrattenimento e, come ci mostra il trailer di Escape The Undertaker, nonostante si sia oramai ritirato dal ring è sempre pronto a rivestire i panni del personaggio che lo ha reso celebre nel mondo.

Il trailer di Escape The Undertaker ci mostre che, oltre al già citato Mark Calaway, fanno parte del cast tre altre superstar della WWE: Ettore “Big E” Ewen, Austin “Xavier Woods” Watson e Kofi “Kingston” Nahaje Sarkodie-Mensah. La trama alla base della pellicola vede questi tre, che insieme costituiscono la fazione nota come New Day, recarsi presso la casa dell’Undertaker per proporgli una alleanza basata sulla positività. Le cose non andranno però come previsto dai lottatori, che saranno costretti ad affrontare le loro peggiori paure.

Escape The Undertaker è stato prodotto da Netflix e, similmente a Black Mirror: Bandersnatch è un film interattivo. In più di un’occasione gli spettatori saranno posti di fronte alla necessità di compiere una scelta; A seconda della direzione che sarà scelta, l’andamento della storia subirà della variazioni, che porteranno al raggiungimento di diversi risultati. Il prodotto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand a partire dal prossimo 5 Ottobre.

Leggi anche American Underdog: il trailer del film mostra Zachary Levi in azione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati