Escape The Undertaker: il trailer del film Netflix con protagonista il celebre wrestler
I protagonisti del film sono le superstar della WWE.
Il trailer di Escape The Undertaker, il nuovo film interattivo di Netflix, ci porta all’interno della inquietante dimora del famoso lottatore della WWE
Nel mondo del wrestling, e in particolare all’interno della WWE, ci sono pochi nomi che destano maggior timore di quello dell’Undertaker. Con addosso i panno del letale becchino, Mark Calaway si è costruito una delle più impressionanti carriere della storia dello sport-intrattenimento e, come ci mostra il trailer di Escape The Undertaker, nonostante si sia oramai ritirato dal ring è sempre pronto a rivestire i panni del personaggio che lo ha reso celebre nel mondo.
Il trailer di Escape The Undertaker ci mostre che, oltre al già citato Mark Calaway, fanno parte del cast tre altre superstar della WWE: Ettore “Big E” Ewen, Austin “Xavier Woods” Watson e Kofi “Kingston” Nahaje Sarkodie-Mensah. La trama alla base della pellicola vede questi tre, che insieme costituiscono la fazione nota come New Day, recarsi presso la casa dell’Undertaker per proporgli una alleanza basata sulla positività. Le cose non andranno però come previsto dai lottatori, che saranno costretti ad affrontare le loro peggiori paure.
Escape The Undertaker è stato prodotto da Netflix e, similmente a Black Mirror: Bandersnatch è un film interattivo. In più di un’occasione gli spettatori saranno posti di fronte alla necessità di compiere una scelta; A seconda della direzione che sarà scelta, l’andamento della storia subirà della variazioni, che porteranno al raggiungimento di diversi risultati. Il prodotto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming on demand a partire dal prossimo 5 Ottobre.