American Underdog: il trailer del film mostra Zachary Levi in azione

Lionsgate svela il primo trailer di American Underdog, il film debutterà nei cinema per Natale.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Lionsgate svela il primo trailer di American Underdog con Zachary Levi nei panni del quarterback della Hall of Fame Kurt Warner.

Lionsgate svela il primo trailer di American Underdog con Zachary Levi nei panni del quarterback della Hall of Fame, Kurt Warner. Basato sul libro di memorie di Warner, All Things Possible: My Story of Faith, Football and the First Miracle Season, la storia racconta la vita di Warner mentre aspira a unirsi alla National Football League e la sua lotta attraverso varie battute d’arresto e sfide con il supporto di sua moglie Brenda, allenatori e compagni di squadra, diventando infine un due volte MVP della NFL, campione del Super Bowl e membro della Hall of Fame. Oltre a Levi, il cast del film comprende Anna Paquin, Dennis Quaid, Cindy Hogan, Ser’Darius Blain, Adam Baldwin e Bruce McGill.

Lo sviluppo di American Underdog è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2020 quando il duo I Can Only Imagine Andrew e Jon Erwin sono stati assunti per scrivere e dirigere il film. Levi avrebbe firmato nel corso dell’anno per il ruolo centrale, con Paquin, Quaid e vari altri che hanno firmato all’inizio di quest’anno e la produzione è durata da gennaio a marzo durante la pandemia di COVID-19. La data di uscita del film è cambiata più volte, ma con un’uscita per Natale 2021 in programma, Lionsgate sta cercando di creare attesa per il film.

A pochi mesi dall’uscita del film, Lionsgate ha svelato il primo trailer di American Underdog. Il video offre uno sguardo al ritratto di Levi di Warner mentre tenta di riprendersi nella NFL e la sua ascesa alla celebrità con l’aiuto delle persone intorno a lui. Dai un’occhiata al trailer qui sotto:

Da quando ha concluso la serie della NBC preferita dai fan Chuck, Levi ha avuto l’opportunità di esplorare una varietà di generi dal mondo dei supereroi di Shazam! al film drammatico d’epoca di Amazon The Marvelous Mrs. Maisel. Solo il tempo dirà se il film segnerà una prima impresa di successo per Levi nel genere quando arriverà nelle sale il giorno di Natale.

Leggi anche Cowboy Bebop: la serie Netflix esplorerà la storia di origine dei personaggi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati