Ecco il trailer italiano di Escape Plan 3 – L’ultima sfida, il capitolo conclusivo della saga con protagonista Sylvester Stallone

Escape Plan 3 L’ultima sfida, diretto da John Herzfeld (co-sceneggiatore con Miles Chapman), è il terzo film del fortunato franchise action arrivato al suo capitolo conclusivo. Il film vede nuovamente Sylvester Stallone interpretare l’esperto di sicurezza Ray Breslin. In aggiunta il cast comprende Dave Bautista, 50 Cent, Jaime King e Jin Zhang. La pellicola sarà in programmazione nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 luglio, distribuita da M2 Pictures.

Nel film ritorna Dave Bautista nei panni di Trent Derosa (un personaggio emblematico che tenta di vivere parallelamente la propria attività nella Breslin Security e la semi-segreta carriera da mercenario). Insieme a loro anche Curtis 50 Cent Jackson che interpreta l’esperto tecnologico di sorveglianza Hush. Escape Plan 3 – L’ultima sfida è stato girato nell’inquietante Ohio State Reformatory, un carcere realmente esistente, costruito nel 1886. Nella pellicola lo spettatore ritrova la squadra della Breslin Security impegnata nel salvataggio di Abigail Ross, membro del team e compagna del protagonista Ray: la donna è tenuta prigioniera in un penitenziario conosciuto come Prigione del Diavolo dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Sylvester Stallone ha affermato che il terzo capitolo coincide con un ritorno registico verso tematiche action puramente hardcore, puntando a una spettacolarità delle scene di azione che non privano la pellicola dell’approfondimento psicologico di Ray e degli altri membri del suo team.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto