End of Justice: Nessuno è innocente – trailer italiano del thriller drammatico

Date un'occhiata al trailer italiano di End of Justice: Nessuno è innocente, pellicola in cui il Premio Oscar Denzel Washington interpreta un avvocato difensore e attivista, che viene assunto nello studio legale di un avvocato ricco e ambizioso (Colin Farrell).

Ecco il trailer italiano di End of Justice: Nessuno è innocente, thriller drammatico diretto da Dan Gilroy, con protagonista Denzel Washington

In End of Justice, nelle sale cinematografiche italiane dal 31 maggio, Denzel Washington veste i panni dell’avvocato difensore Roman J. Israel. A lui si unisce nel cast anche Colin Farrell, nella parte di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

“Siamo migliori della cosa peggiore che abbiamo fatto” afferma nel trailer italiano, in tono sommesso, il protagonista interpretato da Washington, che viene considerato nel film una pietra miliare dell’attivismo, che mette in pericolo la sua stessa vita pur di fare la cosa giusta. Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler) dirige la pellicola su una sceneggiatura scritta da lui stesso.

End Of Justice: Nessuno E’ Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.