The Equalizer 2: Denzel Washington è Robert McCall nel nuovo poster

Robert McCall è pronto a portare giustizia ai maltrattati nel nuovo poster di The Equalizer 2, il primo sequel nella carriera di Denzel Washington. Il film - diretto da Antoine Fuqua - arriverà nei cinema il 20 luglio di quest'anno

Ecco il Robert McCall di Denzel Washington nel poster di The Equalizer 2

Denzel Washington fa il suo ritorno come Robert McCall nel poster di The Equalizer 2, mentre il film si prepara ad arrivare nelle sale il 20 luglio 2018. Date un’occhiata al nuovo poster scorrendo qui sotto. Denzel Washington ritorna in uno dei suoi ruoli principali nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall serve una giustizia risoluta per gli sfruttati e gli oppressi – ma quanto lontano sarà disposto ad andare quando si tratta di qualcuno che ama?

Nel primo film, Washington ha interpretato il ruolo di Robert McCall, ex commando dei black ops che ha simulato la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare una ragazza, Teri (Chloë Grace Moretz), si trova faccia a faccia con gangster russi ultraviolenti. Mentre serve la sua vendetta contro coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di giustizia di McCall si risveglia. Se qualcuno ha un problema e non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall lo aiuterà. Lui è The Equalizer, il vendicatore.

The Equalizer 2 Cinematographe

Il regista Antoine Fuqua (Training Day, I magnifici 7) torna per il sequel, che vede protagonisti anche Pedro Pascal (Narcos, Il Trono di Spade, The Great Wall), Ashton Sanders (Moonlight, Straight Outta Compton), Bill Pullman (Independence Day, Balle spaziali, Casper) e Melissa Leo (The Fighter, Snowden). Anche lo sceneggiatore Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I mercenari 2) è tornato per scrivere la sceneggiatura. L’adattamento di Fuqua del 2014 della serie televisiva The Equalizer degli anni ’80 ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo e ha visto nel cast con Chloe Moretz, Marton Csokas, Bill Pullman e Melissa Leo.