Un clone del mitico Elvis arriva dallo spazio per partecipare ad una gara di imitazione dell’iconico cantante nel trailer di Elvis From Outer Space

Ecco il trailer di Elvis From Outer Space con George Thomas, una commedia fantascientifica su un clone spaziale di Elvis Presley arrivato a Las Vegas dall’altra parte dell’universo per competere in un concorso di imitazione del celebre cantante! Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di questo atipico sci-fi:

Signore e Signori, il Re del Rock N ‘Roll Elvis From Outer Space si è lanciato a Las Vegas dall’altra parte dell’Universo per competere in una gara di imitazione di Elvis con i migliori in città !!! Ma proprio mentre è sull’orlo della vittoria, svanisce misteriosamente. Chi c’è dietro la scomparsa? La mafia? La CIA? O gli alieni che si è lasciato alle spalle?

Lovecraft Country: nuovo trailer della serie HBO prodotta da J.J. Abrams

Diretto e scritto da: MZ Silverman, Tracy Wuischpard, il film ha nel cast George Thomas, David Heavener, Diane Yang con Martin Kove, Robert Miano, Alexander Butterfield e Sonny West.
Il trailer è piuttosto vago rispetto alla trama e rende minuziosamente ovvio che si tratta di un’opera a budget molto basso, sopratutto analizzando la qualità degli effetti speciali…staremo a vedere!

Elvis From Outer Space verrà rilasciato il 7 luglio 2020 su Apple TV, Amazon Prime Video e piattaforme digitali. Guardate il trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti sul film da Cinematographe-FilmIsNow.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto