Agent King Cinematographe.it

Netflix annuncia la serie animata Agent King con Elvis Presley che combatterà il crimine nella sua doppia vita segreta

In occasione del 42° anniversario della morte di Elvis Presely, Netflix ha annunciato di aver ordinato la serie animata per adulti di genere action-comedy intitolata Agent King da Priscilla Presley e John Eddie. Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation, and Sony Pictures Television saranno gli altri partner nella produzione.

Nella serie in sviluppo “Elvis Presley scambia la sua tuta bianca per un jet pack quando viene segretamente inserito in un programma segreto di spionaggio del governo per aiutare la battaglia contro le forze che minacciano il paese che ama – tutto mentre mantiene il suo lavoro di tutti i giorni come Re del Rock And Roll”, questa la sinossi ufficiale condivisa dalla piattaforma.

I co-creatori della serie Presley e Eddie saranno anche i produttori esecutivi. Jerry Schilling sarà il consulente per la serie. Mike Arnold (Archer) sarà lo showrunner, scrittore e co-produttore esecutivo. Fletcher Moules sarà supervisore alla regia e co-produttore esecutivo.Il guardaroba di Elvis per la serie animata sarà disegnato da John Varvatos, che sarà consulente di produzione nella serie.

L’annuncio di Netflix per la serie arriva alla fine della “Elvis Week”, una celebrazione di Graceland con la musica di Elvis, film e la sua eredità.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE