Eli – ecco il trailer italiano del film horror con Sadie Sink

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all'interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

Rilasciato il trailer del film horror Eli, dal 18 ottobre su Netflix

Ciaran Foy (Sinister 2) ha diretto Eli, film horror che ruota attorno ad un ragazzino con una malattia autoimmune che riceve un trattamento speciale in una casa di cura, che si rivela presto molto sinistra. David Chirchirillo, Ian Goldberg e Richard Naing hanno scritto la sceneggiatura. Trevor Macy di Intrepid Pictures ha prodotto il film con John Zaozirny, mentre Melinda Nishioka figura in qualità di produttrice esecutiva.

Nel cast troviamo Charlie Shotwell, Lili Taylor (The Conjuring), Sadie Sink (la Mad Max di Stranger Things), Kelly Reilly (Sherlock Holmes) e Max Martini (The Order). Eli era nella Black List del 2015 e la Paramount, inizialmente, aveva fissato la data d’uscita dell’horror al 4 gennaio, prima di togliere qualsiasi release. Non era un film costoso, aveva un budget stimato di 11 milioni di dollari, tuttavia, l’ex direttore di Paramount Players, Brian Robbins, ha abbandonato lo studio per andare a gestire Nickelodeon, e in seguito a ciò, il reparto marketing della Paramount non ha potuto far altro che vendere Eli, affidandolo a Netflix, nonostante i grandi punteggi ottenuti.

Netflix renderà disponibile l’horror dal 18 ottobre. Ecco il trailer italiano ufficiale e la sua sinossi:

Alla ricerca disperata di una cura per la malattia autoimmunitaria del figlio, la famiglia Miller si trasferisce in un ambiente sterile all’interno di una villa durante la terapia. Eli è tormentato da visioni terrificanti, ritenute allucinazioni… ma qualcosa di minaccioso potrebbe nascondersi tra le mura della casa.

Tags: Netflix